L’Istituto Superiore di Scienze Religiose nato nel 1967 grazie all’opera del vescovo mons. Giuseppe Carraro riparte con un nuovo anno formativo.
Il prossimo 16 settembre prenderanno l’avvio i corsi del Triennio di Scienze Religiose (Laurea Triennale – per il piano di studi clicca qui) e del Biennio di specializzazione (Laurea Magistrale – per il piano di studi clicca qui).
Le lezioni si svolgeranno il martedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 21.40.
Il prossimo 17 settembre inizierà il Biennio di Formazione Teologico Pastorale (per il piano di studi clicca qui) con lezioni il mercoledì e il venerdì dalle 18.30 alle 21.40.
Fino al 15 ottobre sarà possibile frequentare liberamente le lezioni per valutare e conoscere l’istituto e la sua offerta formativa poi, chi fosse interessato, potrà provvedere a formalizzare l’iscrizione come studente oppure uditore rivolgendosi all’ufficio segreteria.
Una proposta, didattica ed educativa, pensata per preparare i futuri insegnanti di religione cattolica, e per offrire la possibilità di approfondire non solo argomenti di carattere strettamente religioso o spirituale ma, anche, argomenti più attuali e aperti alla complessità del mondo e della società nella quale viviamo.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso la Segreteria dell’Istituto: issr@teologiaverona.it – 045 9276109
Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Via Seminario 8, 37129 Verona, Veneto Italia