Lunedì 9 marzo

Presentazione dei libri su San Francesco e Santa Chiara

A Casa San Fidenzio

Lunedì 9 marzo si terrà, presso la Casa di spiritualità San Fidenzio alle ore 15.30, la presentazione dei libri “L’Audite poverelle otto secoli dopo. Il cantico di san Francesco d’Assisi e i codici del monastero di Novaglie“, a cura di p. Aleksander Horowski OfmCap, e “Nel segno di Chiara. Le Regole delle Clarisse dalle origini al Concilio di Trento“, di Alessandra Bartolomei Romagnoli.

L’appuntamento, che può essere seguito anche in collegamento su Zoom, vedrà la partecipazione del vescovo Domenico e di professori ed esperti del settore, provenienti da diversi istituti universitari.

Inoltre, l’incontro sarà preceduto da un momento iniziale nella chiesa del Monastero delle Clarisse Sacramentine alle ore 15.00, con il saluto di benvenuto di M. Maria Rossi (Abbadessa delle Clarisse Sacramentine), la memoria di Sr. Maria Flavia Cavazzana sul ritrovamento dei codici e la celebrazione dell’Ora Nona presieduta dal vescovo Domenico.

Per iscriversi all’evento o per ricevere il link per il collegamento su Zoom, è possibile inviare la richiesta, entro il 1° marzo, scrivendo a auditepoverelle.novaglie@gmail.com.

Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram

condividi su
Via Pradelle 61, 37142 Verona Mizzole, Veneto Italia