Dal 7 al 12 luglio

Corsi estivi internazionali di Canto Gregoriano

La prima edizione a Verona con il Maestro Turco

L’International Association Vox Gregoriana organizza, dal pomeriggio di lunedì 7 alla mattina di sabato 12 luglio, la prima edizione dei corsi estivi internazionali di Canto Gregoriano, presso la Casa di Accoglienza e Spiritualità “Gesù Maestro” di Verona. Si tratta del primo anno a Verona, dopo la trentennale esperienza delle precedenti edizioni tenute a Fara Sabina, nel Lazio, vicino a Roma.

Le lezioni si svolgeranno dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, con i docenti Alberto Turco (direttore del corso e docente di riferimento), Gennaro Becchimanzi e Nicola Bellinazzo.

Per la partecipazione, è obbligatorio effettuare la domanda di iscrizione da inviare entro il 30 giugno, completa del relativo contributo che varia in base alla scelta della propria soluzione ottimale, eventualmente comprensiva anche di vitto e alloggio. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla, assieme alla ricevuta del versamento, al seguente indirizzo e-mail: ia.voxgregoriana@gmail.com.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Condividi questa notizia e resta aggiornato iscrivendoti al canale whatsapp della Chiesa di Verona.

condividi su
Via Fontana del Ferro 38, 37129 Verona, Veneto Italia