Fondazione Cattolica

“Un’estate insieme!” il bando che sostiene i GREST 2024

Richieste da presentare entro il 15 giugno

Termina alle ore 12.00 del 15 giugno 2024 la possibilità per tutte le Parrocchie e i circoli NOI della Diocesi e/o della Provincia di Verona di partecipare al bando di Fondazione Cattolica a sostegno dei GREST estivi.

Anche quest’anno Fondazione Cattolica ha scelto di investire nella formazione dei ragazzi e nel ruolo valoriale dei GREST perché attraverso la loro funzione sociale, ludica e comunitaria i GREST rappresentano un luogo di condivisione, collaborazione ed inclusione che associa alla dimensione educativa quella spirituale.

Il valore totale del bando “Un estate insieme!” è di 100.000 €  e il contributo assegnato sarà compreso tra i 500 e i 2.000 € per ciascuna Parrocchia che risulterà assegnataria del bando, in base al punteggio attribuito in seguito all’analisi degli elementi quantitativi e qualitativi riscontrati.

Modalità di partecipazione

Per partecipare basta seguire le istruzioni dichiarate all’interno del regolamento. Saranno prese in considerazione le richieste che saranno inserite a portale entro le ore 12.00 del 15 Giugno 2024. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Fondazione.

Modalità di erogazione

Le Parrocchie assegnatarie saranno informate entro il 31 luglio 2024. Il contributo della Fondazione verrà erogato a conclusione del Grest.

condividi su