Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il pellegrinaggio diocesano di Unitalsi a Lourdes, nei luoghi che testimoniano le apparizioni mariane e la speranza di tanti fedeli e malati, dal 6 al 12 aprile – in treno – e dal 7 all’11 aprile – in aereo.
Iscrizioni entro il 28 febbraio, o fino ad esaurimento posti, presso i capigruppo parrocchiali. Per chi è interessato, è possibile prendere visione, inoltre, delle norme ed istruzioni e delle quote di partecipazione predefinite dalla sottosezione di Verona di Unitalsi.
Nella stessa settimana, da lunedì 6 a domenica 12 aprile, Unitalsi Giovani Verona propone a coloro che hanno tra i 18 e i 30 anni di vivere un’esperienza dedicata di servizio al fianco dei più fragili, capace di lasciare il segno e di offrire una differente visione della vita.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, è possibile contattare il sacerdote della propria parrocchia o scrivere in direct al profilo Instagram unitalsi.giovaniverona
Prima della partenza, si svolgerà nei pomeriggi di sabato 28 febbraio e 7 marzo la formazione per tutto il personale, raccomandata in particolare a chi è alla prima esperienza di servizio, in cui verranno approfonditi i ruoli, l’igiene e l’alimentazione dell’assistito, dimostrazioni e prove pratiche.
Per partecipare è possibile comunicare la propria adesione nella sede di Unitalsi Verona o rivolgendosi al proprio capogruppo.
Per info: 045 4949480 | verona@unitalsitriveneta.it
Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram


