Mercoledì 8 ottobre ricorre il primo anniversario della nascita al Cielo di don Guido Todeschini, fondatore di Telepace.
L’opera di don Guido continua a vivere attraverso i programmi, le dirette, la vicinanza ai fedeli e l’attenzione a chi soffre. La programmazione di Telepace della giornata sarà interamente dedicata alla sua memoria, con ricordi e interviste che ne ripercorreranno il cammino.
Alle 18.30, in diretta dal Santuario Maria Stella dell’Evangelizzazione, sarà trasmessa la Messa solenne, presieduta dal Vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, e concelebrata dal nostro direttore, mons. Bruno Fasani, dal rettore del Santuario, mons. Ottavio Todeschini, e da numerosi sacerdoti della Diocesi di Verona.
Un altro appuntamento è poi previsto per giovedì 9 ottobre alle 20.30. In diretta dagli studi di Telepace di Verona, “IL RICORDO NON MUORE“, un’ora insieme al nostro direttore, mons. Bruno Fasani, tra testimonianze, interviste e ricordi.
Un appuntamento speciale che vuole ribadire come Telepace, eredità viva del suo fondatore, possa continuare ad esistere e a crescere solo grazie alla generosità e al sostegno dei suoi telespettatori e benefattori, che ne condividono il cammino e la missione.
Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram