Torna la Veglia della Luce: una serata di preparazione alla Pasqua rivolta ai ragazzi di terza media, organizzata dal Centro di Pastorale Ragazzi insieme ai giovani dell’Unità Pastorale di Colognola ai Colli.
L’appuntamento unirà giochi, balli, momenti di preghiera e testimonianza, offrendo ai ragazzi uno spazio accogliente per stare insieme, condividere la gioia dello stare in compagnia e riscoprire la fede. Ad arricchire la serata contribuiranno anche diversi stand, con attività educative e dinamiche di gioco.
In sintonia con i temi proposti nella Lettera Pastorale del vescovo Domenico, la Veglia sarà animata anche dalla presenza di Caterina e Francesca della Bottega dei Talenti, insieme ai ragazzi de La Grande Sfida, che accompagneranno i partecipanti in un cammino di riflessione e scoperta dei propri doni. A guidare ed arricchire il momento di preghiera con la propria testimonianza, don Federico Zandomeneghi, prossimo all’ordinazione presbiterale.
L’evento si terrà presso il Palasport Bruno Raffo di Colognola ai Colli, dalle 18.00 alle 21.00, ed è pensatoper i ragazzi e le ragazze di terza media della Diocesi di Verona accompagnati da un animatore/catechista/sacerdote. Anche i genitori e gli accompagnatori possono fermarsi per vivere la veglia. È prevista la cena al sacco ed è richiesta un’offerta di 5 euro a partecipante.
Iscrizioni (entro il 13 marzo da parte di un referente per parrocchia) nella pagina dedicata del portale iscrizioni diocesano.
Per info: ragazzi@giovaniverona.it
Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram

