Iniziativa a San Tomio

Open church by night speciale Avvento

Una chiesa aperta nel cuore di Verona

È un Avvento speciale quello che sta per iniziare nella chiesa cittadina di San Tomìo a Verona.

A partire da lunedì 1 dicembre sarà celebrata la Messa serale alle 20.30, tutti i giorni da lunedì a venerdì. Una novità e un’occasione per il centro storico della città, che permette ai turisti e ai residenti di vivere più profondamente questo tempo forte che prepara alla nascita di Gesù.

È un’iniziativa che nasce a seguito di altre proposte avviate nella stessa chiesa: “Non è più notte“, evangelizzazione di strada mensile, e “Open Church“, con l’apertura di San Tomìo per l’Adorazione eucaristica tutti i mercoledì sera dalle 20:30 alle 22:30.

La chiesa, guidata dai Padri Comboniani, nota per la sua spiritualità legata all’Adorazione Eucaristica e al Sacramento della Riconciliazione, grazie alla collaborazione di gruppi di evangelizzazione di giovani e adulti, sta diventando un punto di riferimento per il centro storico.

Con queste iniziative riprende ancora più slancio il carisma dei Comboniani, riscoprendo una grande possibilità di missione proprio a Verona, la città natale del loro Istituto.

Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram

condividi su
Via Giuseppe Mazzini, 37121 Verona, Veneto Italia