Sabato 3 gennaio

Incanto: arte, inclusione e solidarietà

Musica, danza ed arte a Bonavicina

Arte, inclusione e comunità: sabato 3 gennaio 2026 alle 20.30, al Teatro Parrocchiale di Bonavicina (San Pietro di Morubio), torna INCANTO.

La serata metterà al centro performance artistiche di elevata qualità, frutto di un lavoro professionale e condiviso, in cui l’arte diventa linguaggio universale e spazio autentico di incontro. Le esibizioni proporranno un’esperienza capace di coinvolgere il pubblico non solo sul piano estetico, ma anche umano e relazionale, confermando come la cultura possa essere motore di coesione e crescita comunitaria.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Gobetti di San Pietro di Morubio in collaborazione con l’HUB delle Possibilità e con L’Albero delle Possibilità di ADOA realtà che collaborano stabilmente con Diversamente in Danza, progetto riconosciuto a livello nazionale per il suo impegno nell’inclusione attraverso il linguaggio dell’arte: voce, corpo e danza, insieme, per creare bellezza.

Biglietti acquistabili sulla piattaforma Eventbrite o sul sito ufficiale di Diversamente in Danza dove è possibile conoscere lo spirito dell’Associazione e le propone di corsi di Danza, Canto e Cerchio Aereo aperti a tutti.

Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram

condividi su
Via Volturno 1, 37135 Verona, Veneto Italia